h1

Berlusconi addolorato

marzo 23, 2011

Ah! I Bei Tempi dei baciamano, delle tende addobbate di tappeti e cuscini, delle frecce tricolore che saettavano nel cielo in Suo onore, delle 500 belle ragazze messe a Sua disposizione, dei Suoi ritardi di ore…come si fa a non essere addolorati per la brutta situazione in cui si trova l’amico Gheddafi?

Berlusconi, che rappresenta l’intero popolo italiano, è triste. L’amico di un tempo ora lo chiama traditore. L’uomo con cui condivide più di una opinione viene dipinto come “il cattivo” e attaccato a suon di bombe. I grandi d’Europa e del mondo si incontrano lasciandolo fuori dalla porta. La linea in politica estera la detta Napolitano, e Lui subisce col broncio. Frattini e La Russa lo contraddicono. Ma soprattutto il povero Gheddafi, con cui ancora pochi giorni fa si sentiva al telefono, viene trattato ingiustamente.

Ma nessuno tiene in conto i suoi sentimenti?

Ma quanto avrebbe preferito Berlusconi, e con lui ampia parte della destra italiana, che Gheddafi arrivasse a Bengasi, finisse il lavoro, chiudesse la pratica “ribelli e insurrezionisti vari” e tornasse a darci petrolio e coste sicure?

Perchè va bene il popolo della libertà, ma la libertà dei popoli no.

Tommaso Canetta

Annunci

One comment

  1. Se chiedi a qualcuno per strada che cosa sia successo allaereo di Ustica, quello nove volte su dieci (e in perfetta buona fede) vi dirà che è stato abbattuto da un missile americano che cercava di colpire un mig su cui volava Gheddafi. Invece il Dc9 di Ustica saltò in volo a causa di una bomba che esplose poco prima dellatterraggio a Palermo ed era certamente una bomba araba e anzi, a giudicare dalla procedura identica a quella dellaereo della Pan Am di Lockerbie e di un apparecchio francese, libica-

    http://strage80bologna.wordpress.com/2011/03/21/ustica-strage-di-gheddafi/



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: