h1

Bunga Bunga Awards II

gennaio 18, 2011

E come previsto, va in onda la seconda puntata dei Bunga Bunga Awards.

 Premio settimanale della fine metafora: Ruby, “Se la napoletana (Noemi) è la pupilla (di Berlusconi), io sono il culo”.

Premio settimanale della concregrettezza: De Vivo (una delle due gemelle), “l’ho visto un po’ out, imbruttito, ingrassato. E’ diventato pure brutto: deve sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo”.

Premio settimanale al senso di colpa passeggero (con tocco di onestà finale): una delle ragazze presenti ad Arcore nel settembre 2010, “un cristiano normale lavora sette mesi per prendere quello che ho preso io, mi sa che è un po’ tanto…ma io qua a Milano non c’ho voglia di andare a cercarmi un lavoro da 1.000 euro. Che poi, coi titoli di studio che ho, se ne guadagno 800 sono già tanti!”

Premio settimanale all’elasticità mentale: altra Arcore-girl, “vabbè, mi ha dato un braccialetto d’oro. Però cavolo, con un diamantino piccino…preferivo i soldi, ma va bene anche quello”.

Premio settimanale “Piano B”: ennesima Arcore-girl, “se ci vuol ridurre le cene, è ora che iniziamo a rubare qualcosa dalla casa…”

Premio settimanale del consiglio utile: Nicole Minetti, “fidati di me, punta sul francese che lui sbrocca, gli prende bene”.

Premio settimanale al grande assente: Fisichella, Ruini, Bertone, “…”

Premio settimanale tempismo: Berlusconi (ieri), “mai pagato per avere rapporto con una donna”.

Premio settimanale al paragone lusinghiero: altra Arcore-girl, “sembra di stare al Bagaglino, ma è peggio, è un puttanaio”.

Premio settimanale alienazione: Berlusconi (oggi), “non ho commesso alcun reato, perché dovrei dimettermi?”

Tommaso Canetta

One comment

  1. […] della libertà di disporre della propria vita, va intesa come una sorta di beneplacito al meretricio andato in scena ad Arcore negli ultimi anni, e di recente rivelato al […]



Rispondi

